commemorazione delle vittime di Mumbai

Il movimento Chabad Lubavitch in tutto il mondo osserva un grave lutto per la perdita tragica della vita dei colleghi Rav Gavriel Noach e Rivka Holtzberg, brutalmente uccisi dai terroristi nel loro centro ebraico e casa in Mumbai.

“Siamo rimasti scioccati dall’accaduto, dice Rav Shalom Hazan, direttore della filiale Chabad di Monteverde a Roma, Gabi era un amico e un compagno di studio nella Yeshivà (scuola rabbinica) a Brooklyn”.

Gabi e Rivky erano emissari dedicati del Rebbe Schneerson di Lubavitch, portando il suo messaggio di luce e bontà all’India. Hanno sacrificato il lusso di famiglia e convenienza, lui a New York e lei in Israele, per condividere la gioia dell’ebraismo con la comunità di Mumbai, i turisti e gli uomini d’affari che frequentevano il loro centro nel Nariman House.”

Il piccolo Moishele, eroicamente portato in salvo dalla colf, Sandra, andrà con i nonni in Israele.

Per segnare il momento dei funerali che si terranno martedì 2 dicembre a Gerusalemme, il movimento Chabad-Lubavitch terrà una commemorazione al Hotel Sheraton di Roma lo stesso giorno alle ore 20.

“Chiediamo a tutti di venire e rendere omaggio ai nostri colleghi e a tutte le vittime dell’attacco,” ha detto Rav Yitzhak Hazan, direttore del movimento Chabad-Lubavitch a Roma.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: